Luxe Brands continua la sua collaborazione con la musicista, attrice e imprenditrice Ariana Grande con il lancio di Cloud Pink, l’ultima novità della sua collezione di profumi. Cloud Pink, a quanto riporta l’artista, è descritto come “una miscela sensuale di legni ambrati, muschio magenta e praline zuccherate. Il viaggio inizia con una combinazione vellutata di bacche e frutta frizzante, mentre la delicata florealità dell’orchidea vanigliata e dell’ambretta avvolge in un abbraccio come dolci nuvole di cotone. L’impressione finale è di una calda miscela di muschi e legni ambrati che, coinvolgente e sensuale per la pelle, asseconda i sensi”.

Ariana Grande torna con un profumo dalle note zuccherate: ecco Cloud Pink

La fragranza è stata lanciata in esclusiva su Ulta.com il 13 agosto e sarà disponibile nei negozi Ulta Beauty negli Stati Uniti a partire dal 20 agosto. Ma in Italia verrà distribuito da Douglas.

Il marchio sarà distribuito a livello globale presso altri rivenditori di prestigio, tra cui: Shoppers Drug Mart in Canada; Douglas in Europa; Boots, John Lewis, Superdrug, The Perfume Shop e The Fragrance Shop nel Regno Unito; My Chemist in Australia; Liverpool in Messico.

“Con il marchio Cloud continuiamo a registrare una domanda senza precedenti a livello globale: è diventato rapidamente un prodotto di culto e gli esperti del settore lo hanno definito un classico moderno”, spiega Noreen Dodge, Chief Marketing & Strategy Officer di Luxe Brands a Premium Beauty News.

Creato da Clement Gavarry di Firmenich, Cloud Pink è una miscela di legni ambrati, muschio magenta e un tocco di caramella zuccherata.

Il flacone mantiene il suo design iconico, ma è stato rivisitato nei toni del rosa. L’astuccio è particolare e audace, con una combinazione d’impatto di finiture metalliche e satinate.

Oltre alle fragranze di Ariana Grande, il portafoglio di Luxe Brands comprende le fragranze di Nicki Minaj e l’Eau de Juice di Cosmopolitan.

Seguici su Google News