Beauty

R.e.m Beauty: il celebre brand lanciato da Ariana Grande nel 2021      

Successivamente alla presentazione delle sue fragranze (tra cui il virale God Is A Women), la rinomata cantante e superstar statunitense Ariana Grande inaugura a settembre del 2021 il suo nuovissimo brand beauty dedicato al make-up e alla cura della persona denominato “R.E.M. Beauty”. Si tratta di una linea cosmetica che si colloca in una fascia “medium cost”, pensata e dedicata a ogni persona amante del make-up.

R.e.m. Beauty firmato Ariana Grande, le caratteristiche e i prodotti di un brand inclusivo

R.e.m. Beauty (Credits: https://twitter.com/arianatoday/status/1457725084496547846?lang=cs)
R.E.M. Beauty, i prodotti pubblicati da Ariana Grande su Twitter

I prodotti possono essere acquistati e spediti anche in Italia (spedizione gratuita per ordini superiori a 97 euro) direttamente dal sito. Al suo interno, viene spiegato il riferimento del nome del brand: R.E.M. Beauty deve il suo nome alla fase REM, quello stadio del sonno profondo ricco di sogni vividi, oltre che alla sua nota hit. Il brand R.E.M. beauty ha quindi l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti adatti per far trasformare quelli che sono solo sogni in brillanti realtà, dando spazio alla creatività di tutti. Ariana Grande crea una linea cosmetica libera da discriminazioni adatta a tutte le tipologie e i colori di pelle, aperta all’inclusività, e soprattutto vegana e cruelty-free, caratteristica molto importante per coloro che ne fanno uso.

Dopo il grande successo riscosso dai brand di Rihanna (Fenty Beauty), Kylie Jenner (Kylie Cosmetics), Selena Gomez (Rare Beauty), Ariana Grande crea il brand R.E.M. Beauty, perfetto per tutte le sognatrici e offre un vasto catalogo di prodotti super pigmentati e versatili per gli occhi, le labbra e il viso. Tra questi, è possibile rintracciare ciò che più ci serve tra l’iconico eyeliner per ricreare il make-up di Ariana Grande, mascara, ciglia finte, piccole palette di ombretti, rossetti e lucidalabbra, i blush e illuminanti per il viso. I prodotti sono stati lanciati sul mercato beauty in tre capitoli, ovvero in tre serie differenti, ognuna con un tema diverso. La particolarità del brand è costituito sicuramente dal packaging, semplice ed essenziale, fa riferimento al mondo dello spazio.

Nicoletta Perretta

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button