Beauty

Rem Beauty Chapter 3: i nuovi lipstick di Ariana Grande

Ariana Grande ha ufficialmente annunciato il lancio della terza collezione del suo brand di make up e beauty: Rem Beauty Chapter 3. La nuova capsule sarà dedicata ai prodotti per le labbra: dai lipstick alle matite labbra.

Ariana Grande lancia la nuova collezione di lipstick del suo brand Rem Beauty

“Ho voluto che questo nuovo lancio fosse tutto dedicato alle labbra. Abbiamo già alcuni prodotti in collezione, ma questo era il mio focus principale e ci sono dei prodotti che amo”.

È con queste parole che la cantante Ariana Grande annuncia ai suoi fans la terza collezione del suo marchio di make up e beauty: Rem Beauty Chapter 3. La collezione che sarà lanciata a breve sul sito ufficiale del brand comprende nuovi prodotti esclusivamente per le labbra. I prodotti della cantante vanno dai classici lipstick delicati e pigmentati, alle tinte liquide, per passare poi a 10 tonalità diverse di matita per le labbra e un burro di cacao idratante.

I prezzi e il lancio sul sito ufficiale

Ariana Grande lancia sul sito ufficiale di Rem Beauty la nuova collezione. La data prevista per il lancio è domani, 16 giugno 2022. Purtroppo non è ancora disponibile sapere i prezzi esatti dei singoli prodotti, ma dovrebbe aggirarsi tra i 14 e i 19 dollari, ovvero all’incirca 20 euro a prodotto. La Rem Beauty infatti si colloca in una fascia di prezzo media.

Sarà dunque possibile da domani ordinare e farsi spedire in Italia i prodotti ufficiali di Ariana Grande. Il sito di Rem Beauty infatti spedisce nel nostro paese sin dal primo esordio. Purtroppo, a differenza degli Stati Uniti, in Italia non ci sono ancora rivenditori fisici che offrano un corner al brand della cantante. Ultimamente ci sono state delle voci di corridoio che ipotizzerebbero un accordo con le profumerie Douglas, ma non è ancora stato confermato.

Camilla Tecchio

Adv

Related Articles

Back to top button