21.8 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Arianna David, chi sono il marito David Liccioli e l’ex marito Marco Bocciolini: “Ho vissuto l’inferno”

Dopo un periodo molto difficile e tormentato, Arianna David ha finalmente trovato la serenità accanto a David Liccioli, suo marito dal 29 luglio 2017. Tra Arianna David e David Liccioli è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, conosciutisi grazie a un’amica in comune, sono convolati a nozze nel 2017, a neppure un anno dal loro primo incontro, in una chiesa alle porte di Roma. Le ha chiesto la mano in diretta nazionale, negli studi di Domenica Live, il popolare programma condotto da Barbara d’Urso. Grazie a lui la showgirl, già mamma di Tommaso e Gregorio, avuti dall’ex compagno Marco Bocciolini, ha ritrovato la felicità.

David, il marito di Arianna David, ha quarant’anni ed è nato e cresciuto a roma proprio come la sua nuova moglie. Il suo lavoro? Non è mai stato svelato, così come non si conosce nulla della sua vita privata. L’ex Miss Italia ha però riservato al suo uomo parole dolcissime. Qualche esempio? “Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo” ha ribadito l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E poi ancora, sulla scelta del matrimonio: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare”. Che dire, tanti auguri!

Arianna David ha condotto nel 1993 “C’era due volte” al fianco di Pippo Baudo, mentre nel 1995 è tornata a Miss Italia come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi. Nel 1997 è stata protagonista di “Vela Estate” su Rete 4, al fianco di Mike Buongiorno e di “Estatissima Sprint” su Canale 5. Nel 2002, invece, ha preso parte alla fiction “Le ragazze di Miss Italia” e pochi anni dopo ha presentato “Sanremo contro Sanremo” al fianco di Carlo Conti. Nel 2006 ha partecipato come naufraga all’”Isola dei Famosi“, classificandosi quinta, ed è tornata nel reality show nel 2012.

L’ex Miss Italia è stata vittima di stalking per anni da parte di un ex fidanzato, che ha denunciato ed è stato condannato agli arresti domiciliari. Poi ha trovato l’amore con l’imprenditore Marco Bocciolini, con il quale ha avuto due figli: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008. Il loro amore, però, è giunto al capolino nel 2010.

Arianna David: “Minacciata di morte dal mio ex”

Arianna David ammette poi che l’uomo di cui parla e che “si era fissato con me” è una persona con la quale “sono uscita un mese quando mi ero lasciata con il mio ex.” E spiega: “Mi sono data una seconda chance, mai pensavo che questa persona, in testa sua perché me lo diceva, pensava ‘Tu sei mia e non vai da nessuna parte se non con me’.” L’opinionista ammette che, impaurita dalle minacce, ha preso poi una decisione: “A quel punto entri in un circolo vizioso perché lui mi diceva ‘Ti uccido’, io ho due bambini e ti dici ‘Se questo veramente è folle, mi ammazza, allora meglio che lo vedo.’ e non riesci a uscirne. Non mi credeva nessuno!” Poi le denunce e le prove hanno fatto il loro corso.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News