Chi è Arianna Mihajlovic? La bellissima moglie di Sinisa

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arianna Mihajlovic, cognome da nubile Rapaccioni, è nata a Roma il 10 novembre. A poco più di vent’anni entra nel mondo della televisione come soubrette e nel cast Luna Park negli anni 90 condotto da Fabrizio Frizzi. Ha partecipato in diverse trasmissione tra cui Quelli che il calcio.

Della sua vita privata non si sa molto, solo la sua ultima storia con l’attuale marito Sinina Mihajlovic. Si sono conosciuti grazie alla Sampdoria, la squadra del calciatore sebo, subito dopo una partita all’Olimpico la vide in un ristorante dove lui rimase folgorato dalla bellezza di Arianna.

“Io pensavo che non mi sarei mai sposato e invece appena l’ho vista è la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli“

Dopo il loro primo il calciatore confessò all’amica di Arianna che, se lei lei l’avesse voluto, l’avrebbe sposata il giorno dopo. Dal 1995 la coppia è felicemente sposata e ad oggi hanno una bellissima famiglia. Sono diventati genitori di 5 figli. La primogenita Viktorija Mihajlovic, poi Virginia Mihajlovic, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due figlie si sono fatte notare per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019. Ad oggi la showgirl è molto famosa e lo si nota anche dai seguaci che la donna ha su Instagram, quasi 52mila follower.

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic che oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo nuovo libro.

I due sono una delle coppie di maggior successo del mondo dello sport e, per certi versi, del mondo dello spettacolo. Coppia molto affiatata e genitori stupendi dei loro figli, i due hanno dovuto fare i conti con una battaglia davvero molto difficile da sconfiggere ma che sono riusciti allo stesso tempo a mettere ko: stiamo infatti parlando del cancro che purtroppo ha colpito l’attuale allenatore del Bologna.

Ecco che cos’ha detto a riguardo Arianna Mihajlovic, che per stare vicina al proprio marito per supportarlo in tutto ha dormito per settimane su una sedia, senza mai lasciarlo solo nemmeno per un istante solo come le grandi donne sanno fare:

“Abbiamo voluto mostrarci positivi l’uno per l’altro, a costo di far finta di niente.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter