11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Arianna Rapaccioni, l’ex showgirl moglie di Sinisa Mihajlovic

- Advertisement -

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna stasera sarà tra gli ospiti della terza puntata del 71° Festival Di Sanremo a partire dalle 20:50 su RaiUno. Arianna nasce a Roma il 10 novembre ma non conosciamo l’anno di nascita. Negli anni Novanta è un volto noto della tv dove la vediamo partecipare come showgirl a trasmissioni come Luna Park condotta da Fabrizio Frizzi.

Nel 1995 incontra Sinisa Mihajlovic casualmente in un ristorante del Gianicolo dopo una partita giocata con la sua squadra dell’epoca, la Sampdoria. L’ex calciatore aveva raccontato a a Verissimo:

Io pensavo che non mi sarei mai sposato, e invece appena l’ho vista è la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli

Arianna la moglie di Sinisa Mihajlovic, l’incontro nel 1995

Dopo il primo incontro Mihajiovic aveva confessato ad un’amica della compagna che se avesse voluto, l’avrebbe sposata il giorno dopo che si sono conosciuti. Ma il giorno del fatidico si arriva dieci anni più tardi quando, Sinisa ed Arianna diventano marito e moglie con rito ortodosso. Dalla loro unione sono arrivati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due figlie hanno partecipato nell’edizione 2019 dell’Isola Dei Famosi.

Nello stesso anno che ha visto protagoniste le ragazze di casa Mihajlovic tra i naufraghi in Honduras, l’allenatore del Bologna nell’estate durante una conferenza stampa ha dato un annuncio che ha stravolto le vite della famiglia. Il marito di Arianna Rapaccioni ha dichiarato di aver contratto la leucemia e la donna è stata al suo fianco nei momenti più duri.  “Ha dormito su una sedia ogni notte per stare vicina a me”, ha raccontato Sinisa durante una puntata di Verissimo al quale ha fatto eco la moglie nella stessa intervista “Abbiamo voluto mostrarci positivi l’uno per l’altro, a costo di far finta di niente”.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Arianna Rapaccioni

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -