Arisa al veleno con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: “Non lo voglio più vedere, prima di me stava con un uomo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In una interessante intervista rilasciata a Oggi, Andrea Di Carlo non ha speso parole al miele per la sua ex fidanzata Arisa, descritta sì come un genio ma anche come un arista in grado di distruggere ciò che incontra. “Spesso ha detto di volere un figlio da sola e lo ha ribadito. Ma questo mi mortifica”, ha raccontato Andrea. “Non voleva che andassi dai suoi”, ha continuato. “L’ho accompagnata al suo paese di origine e mi ha detto che non voleva più vedermi”.

Arisa ha rivelato che prima di mettersi insieme a lei, il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo stava con un uomo. Ecco cosa ha detto a riguardo al settimanale Diva e Donna: “Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”, spiega la cantante. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura”.

E ha continuato: “Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no. È una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi. Quando parliamo di sessualità siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento che fai? Ti tiri indietro?”.

In pochi sapevano questo retroscena sulla storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo che ha fatto discutere soprattutto per le dichiarazioni di entrambi dopo la rottura.

Sembrerebbe che Andrea di Carlo sia ora impegnato con una bella ragazza di nome Elisa. Nell’intervista a Oggi dice di conoscerla da quindici anni e di trovarsi molto bene con lei. Le stoccate nei confronti di Arisa non sono mancate: “lei è una persona normale, con cui posso confidarmi, piena di piccole attenzioni. Arisa invece dice di essere gelosa, ma non lo è”. Di Carlo evidentemente non crede che Arisa abbia provato realmente qualcosa nei suoi confronti e lo si capisce quando svela un curioso punto di vista: “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. ma se vuoi stare in coppia devi seguire regole. Lei mi chiedeva di mettere in affitto la mia casa a Roma e trasferirmi a Milano, ma io a Roma ho i figli”.

Insieme a lei, nella trasmissione di Milly Carlucci, ci saranno anche Federico Fashion Style e Morgan che condividono con la cantante il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo; quest’ultimo, infatti, è il manager dei due noti personaggi. A questo proposito, Arisa ha specificato di non voler avere nulla a che fare con lui. Ecco cosa si legge su Oggi:

Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle.

L’uomo ha infatti prima parlato benissimo di Arisa come artista, ma ha anche affondato contro di lei affermando che la cantante non sarebbe capace di vivere una situazione di coppia. Per questo il matrimonio è saltato: “alla fine sono rinsavito. Si può amare qualcuno alla follia; gli artisti poi ti portano nel loro mondo facendoti sentire speciale, ma possono distruggerti”.

Ma una cosa, più di tutto il resto, ha mortificato il manager, stando alle sue esatte parole. I due avevano anche pensato ad allargare la famiglia ma più volte Arisa avrebbe ribadito il desiderio di diventare mamma da sola. Non proprio un progetto di coppia, dunque, che ha fatto capire ad Andrea che la situazione non era più sostenibile.