Armando Condemi, l’ex davvero bello di Tommaso Zorzi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tommaso Zorzi lo abbiamo subito identificato con il suo ex fidanzato molto noto come Iconize, ma non dimentichiamo la storia romantica con il super bello e poco noto Armando Condemi.

Tra i vari concorrenti della casa del Gf Vip Tommaso Zorzi è probabilmente il più amato e più seguito. In questi giorni sta dando veramente il meglio di sé, ogni sua azione è subito al centro del dibattito sui social.

Recentemente è tornato al centro dell’attenzione per le sue pene d’amore, un suo grande cruccio. È tanto tempo, ormai, che l’influencer sta desiderando di incontrare nella sua vita la persona giusta, quella con cui fare follie, intraprendere mille avventure insieme e che rimanga sempre al tuo fianco. La star di Instagram, Tommaso Zorzi, ha sempre amato prendere la propria vita con molta ironia, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno.

Le sue storie e i suoi post sono una rassegna di umorismo e serenità, mostrano un grande desiderio di mettersi in gioco, come nella vita, così ora nella casa del Grande Fratello. Le ultime avventure amorose di Tommaso Zorzi non sono finite positivamente, di ciò infatti ne ha sofferto per molto tempo. Recentemente, tuttavia, è saltata all’attenzione di tutti il nome di Armando Condemi.

Chi è Armando Condemi? Di lui non si sa poi molto al di là di quello che possiamo trovare nei suoi profili ufficiali. La carriera di Armando Condemi, secondo quanto si legge su Linkedin, dovrebbe essere nell’ambito della moda dopo aver studiato all’Istituto Europeo di Design ( (IED). Ha lavorato come Store Manager per Vic Matié e attualmente lavora come Senior Sales Assistant per Tory Burch. Dall’aspetto si può intuire che Armando Codemi abbia tra i 30 e i 40 anni. Il profilo Instagram Armando Condemi conta attualmente più di 30mila follower e permette di inquadrare subito le sue passioni: oltre la moda sicuramente è una persona che ama prendersi cura del suo corpo e che adora viaggiare.