Arnaldi-Shapovalov, Roland Garros: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Quest’oggi, con orario stimato per le 13.35, Matteo Arnaldi affronta Denis Shapovalov nel match valido per il secondo turno del Roland Garros. L’azzurro si presenta alla sfida dopo il successo in rimonta su Galan e la sfida chiusa in 4 set e con una sfida che si preannuncia complicata. Ecco dunque le ultime e dove seguire in diretta televisiva il match Arnaldi-Shapovalov.

Arnaldi-Shapovalov, le ultime

Il secondo turno del Roland Garros prende oggi il via e tra i protagonisti ci sarà anche Matteo Arnaldi, che sfida appunto il canadese Denis Shapovalov. L’azzurro arriva dal successo del primo turno contro Galan, in una sfida chiusasi in 4 set e in rimonta 2-6, 6-3, 6-0, 6-2. Al momento il tennista si trova al 106esimo posto del ranking, che potrebbe essere ritoccato a fine torneo. Shapovalov invece nel match del primo turno ha superato l’americano Nakashima, in una vera battaglia. Portatosi sul 2-0 con un 6-4 e un 7-5, lo statunitense aveva riequilibrato il match con un 4-6 e un 3-6, ma poi nel quinto e decisivo set il canadese si è imposto per 6-3.

Dove vedere il match

La sfida sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del Roland Garros. Pertanto, il match sarà visibile anche su DAZN e Sky, che inglobano l’emittente nella loro offerta.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News