Arnold Schwarzenegger dopo l’intervento al cuore: “Ora sto benissimo”

Arnold Schwarzenegger al Cliveland Clinic
Arnold Schwarzenegger al Cliveland Clinic

Arnold Schwarzenegger, 73 anni, è stato sottoposto ad una nuova operazione al cuore per la sostituzione di una valvola aortica. È stato lo stesso attore a dare notizia dell’intervento dal letto dell’ospedale, tramite i social network, per ringraziare il team di medici e infermieri che lo ha assistito durante l’operazione chirurgica, la seconda nel giro di due anni.

Così la star di Terminator, rassicura i suoi fans e ringrazia i medici dopo l’operazione, scrivendo su Instagram: “Grazie al team della Cleveland Clinic, ho una nuova valvola aortica da accompagnare a quella del mio ultimo intervento. Mi sento alla grande, e sono già tornato a camminare per le strade di Cleveland, dove ho potuto ammirare i suoi fantastici monumenti. Grazie mille a ogni dottore e infermiere che si è preso cura di me!

Arnold Schwarzenegger per le strade di Cleveland
Arnold Schwarzenegger per le strade di Cleveland

Il gigante buono che viene dall’Austria

Nato nella piccola cittadina stiriana di Thal, nei pressi di Graz, Austria, Arnold Schwarzenegger non godeva certo di buone condizioni economiche; eppure, questo ragazzone che fin da giovanissimo mostrava uno spiccato interesse per lo sport, non si diede mai per vinto, iniziando fin da subito a coltivare questa sua grande passione per il culto del corpo, che lo avrebbe portato ben presto a ottenere numerosi riconoscimenti a livello mondiale. 

Dell’attore fa subito simpatia quel suo sorriso che, nonostante i numerosi anni passati e le numerose esperienze vissute, mostra ancora occhi benevoli e ingenui. Infatti, se per il pubblico di tutto il mondo, una personalità del calibro di Arnold Schwarzenegger, è riuscita a entrare nel cuore della gente, non è soltanto per il suo fisico straordinariamente scolpito, per la sua importante carriera in ambito cinematografico né tantomeno per i suoi successi in politica, bensì per essere rimasta una persona umile, vicina alla gente, che sembra non aver mai dimenticato le sue origini.

 Arnold Schwarzenegger - Bodybuilder
Arnold Schwarzenegger – Bodybuilder

Arnold Schwarzenegger: Instagram, Twitter e Tik Tok

L’attore, ex-bodybuilder e politico, è molto attivo su Instagram, Twitter e persino Tik Tok, e durante la quarantena ci aveva divertito con dei buffi video con protagonisti i suoi animali domestici (cavallini e asinelli), con i quali era anche solito allenarsi. Qualcosa che, scommettiamo, riprenderà a fare molto presto. 

Giuliana Aglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA