Castellani Shop (www.castellanishop.it) consente di dare forma al progetto d’arredo ideale per le proprie esigenze aziendali, che si tratti di negozio, ufficio o industria. Il rapporto diretto con il produttore (Castellani .it Srl, specializzato nell’ambito dell’arredo da oltre 60 anni) non porta solo a prezzi concorrenziali, ma anche a opzioni di personalizzazione e servizi vantaggiosi, come la progettazione degli ambienti. S’aggiunge un customer care qualificato e multicanale.
L’offerta interessa, tra le tante categorie di prodotti disponibili, scrivanie operative e direzionali, postazioni lavoro ufficio, tavoli sala riunioni, reception ufficio, librerie, sgabelli regolabili. E poi sedie ergonomiche, vetrine espositive, banconi negozio, composizioni uffici, armadi spogliatoio, di sicurezza, casellari, panche spogliatoio e tantissimo altro ancora.
Selezionando ad esempio le scaffalature in metallo, il cliente può approfittare di opzioni di personalizzazione pertinenti prodotti da negozio (a parete e centro stanza) e da magazzino.
Il ciclo produttivo Made in Italy porta alla realizzazione di articoli che rispettano norme e regolamenti vigenti in materia di qualità. Sono concepiti per durare nel tempo, garantendo funzionalità e usabilità. È grazie a questo approccio che viene centrato l’obiettivo della soddisfazione del cliente.
La conferma delle prerogative dell’esperienza d’acquisto arriva anche dai riconoscimenti di prestigiosi enti di ricerca. Castellani Shop figura infatti tra Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22, classifica di eccellenze redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Il Sigillo Netcomm, invece, attesta l’impegno al rispetto delle buone prassi online.
Oltre alla competitività dei prezzi, ci sono offerte speciali nella sezione Outlet. Senza contare il vantaggio di spedizione gratuita in Italia con ordini superiori a 1000 euro (+Iva).
Le modalità d’acquisto pongono il cliente a riparo da ogni rischio, per una tutela completa: bonifico bancario (anche immediato), carta di credito o PayPal. L’impegno poi sul piano dell’avanguardia tecnica ha portato l’azienda all’acquisizione del riconoscimento di PMI innovativa.
Il customer care supporta infine il cliente telefonicamente e attraverso altre modalità (email e chat online), così da fornire, in ogni frangente, la soluzione migliore per il progetto d’arredo considerato.