Gossip e Tv

Arrestato Lee Ryan, il cantante della boy band Blue

Lee Ryan avrebbe anche disturbato le hostess mentre queste si trovavano nei pressi dell’ area riservata all’equipaggio. Alcuni testimoni hanno riferito di una reazione “folle e intimidatoria” del cantante.

Arrestato Lee Ryan, il cantante della boy band Blue

Ryan, classe 1983, fa parte del quartetto britannico che spopolò in tutto il mondo nei primi anni 2000. La band, formata da Lee e  Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa, è ancora in attività, pur non avendo mai ripetuto il successo di inizio carriera. I vari membri parallelamente svolgono attività da solisti.

I giornali inglesi raccontano che la popstar si sarebbe innervosita quando il personale di volo gli ha spiegato che non si servivano alcolici durante il viaggio.Lui a quel punto si sarebbe alzato iniziando a camminare su e giù per il corridoio dell’aereo per ottenere dell’alcol e, nonostante le continue richieste di sedersi, sarebbe rimasto in piedi. L’equipaggio ha poi contattato le autorità aeroportuali: una volta atterrato è stato portato via dai poliziotti, in manette, con l’accusa di “reato di ordine pubblico”. Dopo aver trascorso alcune ore in custodia è stato rilasciato.

Lee Ryan avrebbe anche disturbato le hostess mentre queste si trovavano nei pressi dell’area riservata all’equipaggio.

Back to top button