Economia

Arriva Idroboss: la nuova start-up che sta rivoluzionando l’idraulica in Italia

Spesso e malvolentieri ci si ritrova alle prese con problemi idraulici di diverso tipo. Problemi che, puntualmente, portano con sé tutta una serie di conseguenze più o meno gravi sulla nostra vita di tutti i giorni e che possono andare anche a intaccare le nostre attività economiche come vedremo in seguito.

Secondo questi presupposti, dovrebbe essere facile trovare un idraulico ogni volta che ce ne sia bisogno, soprattutto se si parla di grandi città come lo possono essere Milano, Napoli o la stessa Capitale.

Niente di più falso.

Nel momento in cui ci sarà urgentemente bisogno di un idraulico, Roma e le altre città di cui sopra non sempre si presteranno facilmente al compito di fornirci un servizio tempestivo in materia di perdite da riparare e fosse biologiche da spurgare.

Per questa ragione, oggi si parlerà di un nuovo servizio di idraulica contattabile facilmente online e pronto ad intervenire 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno, festivi compresi: parliamo di Idroboss.it e del suo servizio di pronto soccorso idraulico.

Idroboss e il suo network

Idroboss altro non è che una start-up il cui obiettivo è stato sin da subito quello di instaurarsi su tutto il territorio nazionale come punto di riferimento in materia di idraulica, soprattutto nell’ambito degli interventi di emergenza di tipo “specialistico”.

Per fare ciò Idrobross offre lavoro e seleziona personalmente tutto il proprio pool di esperti da mettere prontamente a disposizione ai propri clienti nel momento in cui questi richiederanno un intervento emergenziale, senza che questi debbano preoccuparsi di problematiche relative al tempo, alle festività o alla mancanza di strumentazione

Idroboss infatti è un’idea nata prima di tutto da un gruppo di idraulici specializzati che, come si suol dire, sapevano e sanno il fatto loro. Per questa ragione, essi si sono assicurati che ognuno degli esperti selezionati sia in possesso della strumentazione atta a risolvere il problema in corso senza doversi appoggiare a nessun altro o perdendo tempo nel procurarsi questo o quell’altro strumento.

Pensate ad esempio alle fosse biologiche, reti fognarie autonome che non si appoggiano alle fogne urbane e che quindi hanno bisogno di un’attenta cura e manutenzione. Quando queste incorreranno in un qualsivoglia problema improvviso, per risolverlo si dovrà necessariamente utilizzare una tecnica detta autospurgo.

E quando si parla di autospurgo, Roma e tutte le più grandi città italiane tendono a servire i propri abitanti con ritardi e problematiche di ogni tipo.

Come interviene Idroboss in caso di emergenza?

Roma, si sa, è la Città Eterna, e le stesse fogne sembrano imperiture.

Eppure, molti dei palazzi del centro storico si appoggiano non al sistema di drenaggio urbano, ma a sistemi di smaltimento delle acque nere autonomi come fosse settiche o fosse Imhoff. Mettiamo quindi di essere proprietari di un albergo in pieno centro che si avvale di questo tipo di sistema ma che ne ha trascurato la manutenzione.

Secondo gli esperti di Idroboss, una fossa settica in media ha bisogno di una manutenzione effettuata tramite autospurgo almeno una volta ogni sei mesi. In caso contrario, si rischia di incorrere in problemi anche seri relativi al malfunzionamento della fossa e a conseguenze nauseabonde come la risalita di cattiva odori… O di altro.

Se putacaso questo malfunzionamento causato dalla negligenza del proprietario dovesse verificarsi durante il periodo natalizio, periodo di punta per i guadagni del settore turistico, egli rischierà di dover porre i sigilli a buona parte delle proprie stanze, perdendo ospiti e denaro finché il problema non sarà risolto.

E ora immaginatevi chiedere un servizio specialistico come quello dell’autospurgo (servizio che richiede, tra le tante cose, delle enormi autocisterne e delle pompe ultra potenti) a Natale.

È in casi come questo che il servizio di pronto soccorso idraulico di Idroboss correrà in nostro aiuto, riuscendo ad offrire persino un autospurgo durante le festività più importanti.

I servigi offerti da Idroboss

Ma l’autospurgo non è l’unico servizio che Idroboss offre ai propri clienti, ovviamente.

Sul sito di Idroboss.it è possibile richiedere tutta una serie di servizi di carattere idraulico, tra i cui si annoverano tra le altre cose i servizi di:

  • Video-ispezioni
  • Ricerca delle perdite
  • Spurgo WC
  • Riparazioni cassetta
  • Riparazione caldaia
  • Riparazione boiler

E tanto altro ancora visualizzabile sulla loro pagina ufficiale.

Per richiedere i suddetti servizi quindi non dovrete fare altro che connettervi alla pagina e richiedere un pronto intervento tramite quest’ultima, oppure chiamare il numero verde.

Le garanzie relative ai servizi di Idroboss

Il servizio di Idroboss garantisce tempistiche brevi e interventi rapidi effettuati esclusivamente da esperti del settore idraulico muniti di tutto il necessario per poter operare nel pieno della professionalità.

È possibile richiedere i servizi di Idroboss in qualunque momento, a prescindere dall’ora, dal giorno e dalle festività in corso.

A ogni operazione effettuata, infine, sarà premura di Idroboss assistere ulteriormente i propri clienti nel momento in cui il problema dovesse ripresentarsi.

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
Back to top button