Arriva il flagship store di Espressoh

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Dopo essersi fatto conoscere con vari pop-up, arriva finalmente il primo flagship store di espressoh. Il brand è infatti pronto per mostrare ai clienti la nuova sede, che aprirà il 7 maggio in via Donizetti 8 a Milano.

Espressoh flagship store: cosa sappiamo

Fondato nel 2018 dall’imprenditrice Chiara Cascella, il brand Made in Italy espressoh ha fatto del make up un accessorio indispensabile. Quale modo migliore per celebrare l’italia, se non con l’espresso italiano? Il brand, dall’anima green e completamente made in Italy, ha negli anni aperto diversi pop-up, oltre a vendere sul sito. Ma ora è pronto per il grande passo. E, per l’occasione, lancia Moonlight, l’illuminante in crema ispirato ai bagliori lunari e uscito a metà aprile, leggero e idratante sulla pelle.

Gli spazi dello store sono ideati e realizzati con la collaborazione di Naessi Studio. Chiaramente, la vibe sarà quella di una classica caffetteria italiana. Sarà presente la macchinetta del caffè, mantenendo vivi ritualità e approccio easy tipici del modello espressOh. Al centro, un banco curvilineo, che rende interattiva l’esperienza dei clienti. Che saranno infatti invitati a interagire direttamente con tutti i prodotti del brand e con il team per avere i migliori consigli di make-up. L’espressOh flagship store aprirà ufficialmente giovedì 9 maggio, precisamente in via Donizetti 8, angolo via Corridoni. Dopodiché, seguirà i seguenti orari: martedì – sabato, 11.00-20.00.

Le parole della CEO

In un’intervista al Corriere, la fondatrice Chiara Cascella ha detto: “Sicuramente l’innovazione e la sensorialità delle texture sono difficili da comunicare attraverso foto e video. Inoltre, per le clienti di espressOh l’estetica e l’immagine sono una parte fondamentale del brand e viverle dal vivo è sicuramente qualcosa di speciale.”

E aggiunge anche che “Sì, potrebbe aprire la strada ad altri ma al momento non ci sono altre destinazioni in programma. Nonostante in termini di business non abbiamo altre città al pari di Milano, questo negozio sarà sicuramente un test importante per capire lo sviluppo di questo progetto.”

Fonte: Corriere

Marianna Soru

Seguici su Google News