Ibiza, Mykonos, St. Tropez, Marbella: cos’hanno in comune? Le località marittime più famose si uniscono per fare spazio ai nuovissimi temporary store di Sephora Playa. Si tratta di un concept store temporaneo ispirato all’estate. Dove i clienti potranno fare acquisti personalizzati proprio in previsione o durante le proprie vacanze.

Cosa trovare da Sephora Playa

store

L’idea è quella di andare a incontrare bisogni e necessità di chi si trova in una località marittima per le vacanze. Spazio dunque a solari, protezioni sia per il corpo, che per i capelli, che per il viso. In aggiunta make-up, doposole, e skincare specifica. Attualmente, lo store è il primo ad aprire in Italia, più precisamente vicino a Forte dei Marmi, nota località marittima luxury. Si differenzia dagli altri store per lo spazio più contenuto; mentre per quanto riguarda il design, come gli altri store, si ispira alla località in cui apre. L’idea del gruppo LVMH è quella di portare alcuni tra i suoi brand più amati in spiaggia.

“Sephora Playa è un format già presente in alcune delle destinazioni turistiche più famose ed esclusive d’Europa come  Ibiza e Mykonos ed è stato pensato per offrire  l’esperienza di shopping Sephora su misura per le destinazioni stagionali estive”, riporta una nota l’azienda. Uno dei pochi, se non l’unico, brand del gruppo caposaldo del luxury che ha mantenuto una crescita costante in questo trimestre. Tra i brand proposti troviamo Tra questi  Fenty Beauty, Rare Beauty, Laneige, Sol de Janeiro, Dr. Dennis Gross, K18, Masqmai e Byoma.

Marianna Soru

Seguici su Google News