MetroNerdMovieNerd

The Race è in arrivo dal 17 dicembre 2019 su Sky

Sky Atlantic presenta The Race – Corsa mortale.

Arriva in Italia su Sky Atlantic The race – Corsa mortale, la serie Sky Original (titolo originale Curfew) creata da Matthew Read, Ben Hervey, Will Smith (Veep) e John Jackson (Being Human) e diretta da Colm McCarthy (Peaky Blinders), Christopher Smith (Detour) e Brian Kelly (Outlander).

The Race è in arrivo dal 17 dicembre 2019 su Sky
fonte https://www.sky.it/

The race – Corsa mortale avrà una prima stagione composta da otto episodi, e unirà atmosfere distopiche e corse su strada.

Lo show combina vari generi: Thriller, Azione, Poliziesco, Drammatico, Fantascienza.

The Race – Corsa Mortale: la trama

Un misterioso virus, di origine oscura sta decimando gli abitanti della Gran Bretagna. Il governo per impedire il propagarsi della malattia ha indetto un duro coprifuoco notturno: chi viene catturato verrà posto in quarantena.

Al calare della notte chi è stato contagiato si trasforma in una creatura feroce che teme la luce. L’unico loro scopo è infettare quanti sono rimasti sani.

Max Larssen è un genio del settore high tech. Gli algoritmi sono la sua specialità: scrivendo codici e sviluppando software, riesce a intuire il futuro e a capitalizzare le sue fortune.

Max, grazie ai suoi studi, è riuscito a prevedere l’arrivo del virus.

Quindi acquista un’isola nel Sud Pacifico, la fornisce di risorse che possono garantire la sopravvivenza per almeno 60 anni.

Per dare vita al suo nuovo mondo ha bisogno di persone con il fuoco nelle vene, gente disposta a tutto pur di sopravvivere. Per questo ragione decide di organizzare una corsa automobilistica clandestina che garantisce la salvezza e una via di fuga a quelli che superano la gara. Ad attenderli, la libertà.

The Race è in arrivo dal 17 dicembre 2019 su Sky
fonte https://www.sky.it/

Jason Simms, direttore della divisione “Drama and Comedy” di Sky Vision ha detto che “The Race ” è un ‘mostro’ di show, tutti l’ameranno. La serie promette di regalare molti momenti di divertimento, azione ed emozione”.

Nel cast ; Sean Bean (indimenticato Ned Stark ne Il Trono di Spade), Billy Zane (TitanicZoolander) e la vincitrice di due Golden Globe Miranda Richardson.

Seguici su: Facebook e Instagram

Back to top button