20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Arriva l’affondo dell’ex fidanzata di Letizia del GF: “Mi ha messo le mani addosso, ora parlo io”

L’ho lasciata anche se l’amavo perché mio padre non l’accettava e mi sentivo in colpa“. Questa è la storia che Letizia Petris ha raccontato ai suoi compagni di avventura ricordando la sua relazione passata con l’ex fidanzata. Una storia raccontata in maniera diversa dalla diretta interessata che via Instagram si è così sfogata.

“Parto dal principio” – ha esordito l’ex fidanzata di Letizia – “Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no”.

“La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa. Questo è vero. Ma si è protratta per tre anni in cui lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra. Per non farsi mancare niente anche con un altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). Quindi mentre a me dava della persona problematica facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia. Questo perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro davanti alla gente”.

L’ex fidanzata su Letizia: “Mi ha messo le mani addosso”

“Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido. E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo. E via avanti il prossimo. Ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che ero io quella sbagliata, mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza. Perché lei me lo ripeteva sempre. L’ho messa davanti a tutto compresa me e nel momento della morte di suo padre c’ero io ad abbracciare sua mamma, ma alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto. Ancora ad oggi devo capirlo”.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News