Grazie a Panini Comics arrivano i ricettari ufficiali della Disney. Un regalo imperdibile da proporre per le festività Natalizie: dalla cucina delle principesse alle pietanze ispirate a Nightmare Before Christmas.
Disney, arrivano i ricettari ufficiali grazie a Panini Comics: il regalo perfetto per Natale
Arrivano i ricettari ufficiali della Disney: Nightmare Before Christmas, Il ricettario ufficiale Disney Villans, Festeggia con Disney e Disney Princess Bakery: quattro ricettari che promettono di accontentare i gusti di tutti!
Nightmare Before Christmas è il ricettario perfetto per i fan di Tim Burton; il libro raccoglie cinquanta ricette adatte a organizzare feste a tema. Il ricettario, infatti, oltre alle ricette contiene numerosi dettagli e suggerimenti per organizzare party a tema, istruzioni per gli addobbi e molto altro! Il libro contiene anche modelli di invito e creazioni fai da te per una festa spaventosa e indimenticabile!
Il ricettario Disney Villains contiene, invece, ricette per antipasti, dolci e imperdibili piatti. Cinquanta prelibatezze ispirate ai cattivi della Disney: da Malefica a Jafar. Inoltre, il ricettario è corredato di preziosi consigli nutrizionali per organizzare dei pranzi o delle cene ”perfidamente buoni”.
Festeggia con Disney è uno dei ricettari più adatto per addentrarsi completamente nella magia Disney; una guida ufficiale utile per celebrare date speciali: compleanni, anniversari, serate estive da trascorrere in allegria. Una libro che oltre alle ricette suggerisce divertenti playlist, giochi e inviti personalizzati.
Per chi è più romantico invece arriva Disney Princess Bakery: il ricettario per sognare contenente oltre 60 ricette ispirate alle principesse Disney. Le ricette ispirate e suggerite dalle iconiche principesse: Belle, Biancaneve, Ariel e tutte le protagoniste più amate dei film d’animazione. Il manuale contiene ricette di spuntini, biscotti, snack e dolcissime torte. Ogni pagina, poi, narra una storia, delle istruzioni e dei suggerimenti per preparare le bontà culinarie e le delizie riportate nel manuale.
Seguici su Google News