Una collab che potrebbe funzionare, quella tra A$AP Rocky e Chanel. La maison collaborerà con il rapper, diventato nuovo ambassador e protagonista della campagna per la nuova collezione d’esordio di Mathieu Blazy. Si chiamerà infatti “Métiers d’art” e nel teaser di lancio il rapper fa coppia con Margaret Qualley, girando il video per le strade di New York.

A$AP Rocky è il nuovo ambassador di Chanel

Un vero e proprio cortometraggio d’autore. A dirigere la scena è Michel Gondry, che per 2 minuti e 49 secondi racconta le meraviglie di Chanel. La scena si apre con le due star, il rapper e l’attrice, che si svegliano nel letto di un appartamento senza ascensore a Williamsburg. La scena sembra essere una vera e propria storia d’amore a New York.

Infatti, dopo un rapido bacetto sulla fronte del suo compagno, Qualley scompare in un minuscolo bagno, per poi cambiare magicamente la sua camicia da notte blu e riapparire con una giacca Chanel in pied-de-poule rosso, bianco e blu, abbinata a pantaloni azzurri, i capelli raccolti in uno chignon. Qui, il marito di Rihanna insegue una New York che corre alle sue spalle, per poi ricongiungersi con la partner ed andare, si presume, diretti alla sfilata del brand.

Marianna Soru