Moda

Ashley Graham e la nuova collezione di abiti da sposa

Ashley Graham crea la nuova collezione di abiti da sposa con l’aiuto di Pronovias Group: abiti da sposa pensati per valorizzare tutte le donne.

Ashley Graham modella e stilista

La Graham sarà la modella e stilista per una linea di modelli davvero esclusivi. Sono sedici i modelli nati dall’incontro tra la modella americana e Alessandra Rinaudo, direttrice creativa di Pronovias.

Quando ho comprato il mio abito da sposa, ho avuto delle difficoltà a trovare un modello che andasse bene per la mia taglia, che mi stesse davvero bene e mi facesse sentire speciale.” Lo ha dichiarato la modella e attivista del body positive. Nel 2010 ha celebrato il suo matrimonio con Justin Ervin, direttore della fotografia e padre dei suoi tre figli.

La modella plus size è conosciuta in tutto il mondo per la lotta contro il body shaming. Ashley Graham dà vita ad una capsule collection dedicata alle donne di tutte le taglie.

I nuovi modelli della collezione della Graham sono disponibili dalla 32 alla 66 con tagli e modelli che si adattano a tutte le forme e ad ogni corporatura. Il costo degli abiti avrà un prezzo compreso tra 1000$ e 3500$.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button