Secondo i media inglesi anche la Lazio si sarebbe inserita nella corsa per arrivare ad Ashley Young. La pista comunque è in salita, vista la concorrenza dell’Inter che potrebbe aver già trovato un accordo con il giocatore.

Sono ore piuttosto calde per il calciomercato italiano e per Ashley Young. Il centrocampista e capitano del Manchester United infatti, probabilmente partirà in questa sessione di mercato. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter che, secondo alcuni media italiani, avrebbe trovato l’accordo con il giocatore. In Inghilterra però finora non hanno confermato la notizia, bensì hanno fatto anche il nome della Lazio per la corsa all’esterno di centrocampo.

Ad ogni modo, oltre ai nerazzurri e ai capitolini, anche Aston Villa e Crystal Palace hanno manifestato interesse per Ashley Young. Infine, non è nemmeno da escludere completamente la sua permanenza a Manchester. Solskjær infatti, vorrebbe che il suo capitano restasse almeno fino al termine della stagione.

Da Young al mercato in uscita

Come detto quindi, la pista per Young è decisamente in salita e difficile da attuare. Per questo motivo, Lotito e Tare stanno lavorando maggiormente sul mercato in uscita. In particolare, si sente aria d’addio per Palombi e Casasola. L’attaccante di scuola Lazio attualmente è in prestito alla Cremonese, ma su di lui ci sarebbero diverse formazioni di Serie B, su tutte Virtus Entella, Cosenza e Pordenone. Proprio i rossoblù inoltre, sarebbero interessati a Casasola che con Inzaghi non ha mai trovato spazio.

Domani la Coppa Italia con Lazio-Cremonese

Intanto domani la Lazio farà il suo esordio in Coppa Italia, disputando la terza partita valida per gli ottavi di finale. L’avversario di questo turno sarà la Cremonese di Massimo Rastelli. I biancocelesti probabilmente scenderanno in campo con una formazione piuttosto rimaneggiata rispetto alla sfida contro il Napoli. Ad ogni modo, la squadra di Inzaghi proverà ad arrivare fino in fondo ad una competizione che negli ultimi anni ha regalato diverse gioie ai tifosi laziali.