Asia Argento, chi è l’ex marito Michele Civetta

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Asia Argento ha sposato l’ex marito, il regista Michele Civetta nel 2008 anno nel quale l’attrice diventava madre per la seconda volta (dopo la nascita di Anna Lou Castoldi nel 2001) di Nicola.

Asia Argento, l’ex marito

Asia Argento e l'ex marito Michele Civetta - Ph © Jacopo Raoule

La 48enne sarà tra gli ospiti della nuova puntata de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk Caterina Balivo. Nato a New York nel 1976 è un regista e artista multimediale, fondatore di Quintessence Films, una società di produzione cinematografica a responsabilità limitata, specializzata in video musicali e spot pubblicitari. Nel 2009 ha presentato al Festival del Cinema di Roma 42 x 42 One Dream Rush, un mediometraggio che è l’unione di corti (della durata di 42 secondi ciascuno) diretti da più registi, tra cui lui e Asia Argento. Nel 2013 ha debuttato nella regia del suo primo lungometraggio, Regular Boy. Nel 2016 la sua pubblicità Halloween Today per NBC ha avuto una nomination per lEmmy Award.

Nel 2008 il matrimonio con il regista ha portato alla nascita di Nicola Giovanni, secondogenito dell’attrice che era già madre di Anna Lou, avuta dalla relazione con Morgan. Dopo cinque anni il matrimonio si interrompe ma i due continuano a mantenere buoni rapporti, tanto che nel 2017 i paparazzi di Diva e Donna li avevano immortalati insieme a Roma durante le riprese del film The Executrix di Michele Civetta che aveva voluto nel cast l’ex moglie. Sembrava essere scoppiata una nuova passione tra Asia e il regista che poco tempo dopo si legava allo chef Anthony Bourdain

Seguici su Google News