Formula 1

Aston Martin, ecco i piloti del 2022: il futuro di Vettel e Stroll

È arriva la tanta attesa ufficialità direttamente dai canali dell’Aston Martin, scuderia che corre nel Mondiale 2021 di Formula Uno. Il team britannico, attraverso un comunicato, si è detta felice di confermare Sebastian Vettel e Lance Stroll alla guida delle due monoposto anche per la prossima stagione sportiva.

Aston Martin: Vettel e Stroll resteranno alla guida delle due monoposto

Ecco le dichiarazioni di Sebastian Vettel, rilasciate al sito della scuderia britannica, che fissano gli obiettivi del prossimo Mondiale di Formula Uno:

Non vedo davvero l’ora di correre con la nuova generazione di vetture. Ci saranno gare emozionanti, sia per noi piloti che per i tifosi. Ci saranno cambiamenti molto importanti: sarà un nuovo inizio per ogni team, quindi per noi dell’Aston Martin sarà una grande opportunità. Credo nella forza della nostra squadra. Siamo in crescita, non vedo l’ora che arrivi il 2022″.

Anche Lance Stroll, seconda guida della vettura in verde, si è dilungato sul futuro:

“La prossima stagione sarà il mio sesto anno in Formula 1. Non vedo l’ora di continuare l’avventura con Vettel anche il prossimo anno. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati per questa stagione, ma questo ha amplificato la nostra fame. Sarà una spinta per migliorare le nostre prestazioni nel 2022, con il prestigio e il supporto della scuderia”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Foto credit: Aston Martin Cognizant F1 Team

Adv
Adv
Back to top button