
Aston Martin promuove il GP Miami: “Diverse curve saranno stimolanti”
Il carrozzone della Formula 1 si muove verso Miami con tutte le speranze e le incertezze del caso. Una pista nuovo, un appuntamento disseminato di punti interrogativi che, però, eccitano l’intero paddock del Circus delle quattro ruote. Aston Martin, come le scuderie colleghe, si prepara per vivere le curve ed i rettilinei del nuovo tracciato.
Le parole di Sebastian Vettel e Lance Stroll di Aston Martin
Ecco cosa hanno detto Sebastian Vettel e Lance Stroll, i due piloti di Aston Martin, in vista del Gran Premio di Miami che metterà di fronte a tutte le scuderie una nuova pista sulla quale lavorare, per la prima volta ovviamente, in questo fine settimana statunitense che si avvicina sempre più:
“Ci sono diverse curve che saranno un bello stimolo per noi piloti da quanto ho potuto esperire al simulatore – le parole di Sebastian Vettel di Aston Martin– il tratto misto da Curva-13 e Curva-16, poi, presenta anche dei dislivelli non indifferenti che potrebbero tradire più di un pilota nell’arco del fine settimana. È sempre bello correre su una pista nuova e in particolare quella di Miami promette bene, non vedo l’ora di scendere in pista“.
“La popolarità della F1 negli Stati Uniti sta vivendo un boom e Miami è senza dubbio una delle città iconiche degli USA – le parole di Lance Stroll di Aston Martin –. È sempre eccitante presentarsi in pista senza dati reali su un tracciato nuovo e partire da zero alla scoperta della pista e di come si comporta la vettura. Speriamo di premiare gli sforzi della F1 e tutti i tifosi presenti con un grande spettacolo“.
(Credit foto – Aston Martin F1 Team)