ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano, Eurolega: programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo il finale agrodolce della passata Eurolega di basket, l’Olimpia Milano torna con prepotenza nella massima competizione continentale dedicata alla pallacanestro, fissando il proprio obiettivo: ritrovare le Final Four, conquistate due anni fa. L’avversario è l’ASVEL Villeurbanne, in una trasferta non semplice e piena di insidie. Ecco le ultime da ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano con il programma e la diretta tv dell’incontro.

ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano: dove vedere il match di Eurolega

Formazione transalpina che non è partita con il piede sull’acceleratore, viste le due sconfitte patite in Pro A prima della vittoria su Bourg-en-Bresse, anche se va detto che la classifica del campionato francese è ancora veramente corta. Nel caso di Milano è la vittoria contro Brescia, però, che ha lasciato il segno di Tommaso Baldasso infortunato e assente assieme a Naz Mitrou-Long e Gigi Datome.

Appuntamento dunque fissato nella serata di oggi, giovedì 6 ottobre alle ore 20:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports.

Le parole di Ettore Messina

E’ bello cominciare una nuova stagione di questa bellissima competizione che è l’EuroLeague – ha detto il tecnico di Olimpia Milano. Avremmo voluto affrontare il debutto al completo, purtroppo gli infortuni ce lo impediranno, ma è una situazione con la quale tutti prima o poi devono fare i conti. A Villeurbanne, le chiavi saranno la transizione difensiva contro il loro atletismo e la loro velocità, la difesa sulle penetrazioni e infine il controllo dei rimbalzi“.

Gabriele Viespoli

(credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Seguici su Google News