Basket

ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano, Eurolega: programma e diretta tv

Dopo il finale agrodolce della passata Eurolega di basket, l’Olimpia Milano torna con prepotenza nella massima competizione continentale dedicata alla pallacanestro, fissando il proprio obiettivo: ritrovare le Final Four, conquistate due anni fa. L’avversario è l’ASVEL Villeurbanne, in una trasferta non semplice e piena di insidie. Ecco le ultime da ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano con il programma e la diretta tv dell’incontro.

ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano: dove vedere il match di Eurolega

Formazione transalpina che non è partita con il piede sull’acceleratore, viste le due sconfitte patite in Pro A prima della vittoria su Bourg-en-Bresse, anche se va detto che la classifica del campionato francese è ancora veramente corta. Nel caso di Milano è la vittoria contro Brescia, però, che ha lasciato il segno di Tommaso Baldasso infortunato e assente assieme a Naz Mitrou-Long e Gigi Datome.

Appuntamento dunque fissato nella serata di oggi, giovedì 6 ottobre alle ore 20:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports.

Le parole di Ettore Messina

E’ bello cominciare una nuova stagione di questa bellissima competizione che è l’EuroLeague – ha detto il tecnico di Olimpia Milano. Avremmo voluto affrontare il debutto al completo, purtroppo gli infortuni ce lo impediranno, ma è una situazione con la quale tutti prima o poi devono fare i conti. A Villeurbanne, le chiavi saranno la transizione difensiva contro il loro atletismo e la loro velocità, la difesa sulle penetrazioni e infine il controllo dei rimbalzi“.

Gabriele Viespoli

(credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Seguici su Google News

Back to top button