Calcio

Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18, al Gewiss Stadium, l’Atalanta ospita la Lazio nella gara valida per la undicesima giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto con i bergamaschi pronti a difenderlo e i capitolini pronti invece ad insidiarlo. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Atalanta-Lazio.

Il momento dell’Atalanta

Atalanta-Fiorentina (Photo credits: Atalanta Bergamasca Calcio).

I nerazzurri nelle ultime gare hanno leggermente rallentato il loro cammino, che resta però sempre impressionante. Al momento si trovano al terzo posto con 24 punti e sono reduci dal successo ottenuto ai danni del Sassuolo per 2-1, grazie alle reti di Pasalic e Lookman. Contro la Lazio proveranno a mantenere la striscia positiva: insieme al Napoli, l’Atalanta è infatti l’unica squadra a non aver mai perso in questa Serie A.

Il momento della Lazio

Nel momento il cui i biancocelesti sembravano aver trovato la quadra giusta per il campionato, è arrivata la mazzata con l’infortunio di Immobile. Quello di oggi sarà dunque un doppio esame per gli uomini di Sarri che dovranno dimostrare di essere in grado di saper reagire senza il loro uomo-simbolo e di saper affrontare, una volta di più, una grande del nostro campionato. Intanto dovrebbe essere Felipe Anderson a dover agire da sostituto di Immobile.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Rosario Abisso, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Dei Giudici. Quarto ufficiale Orsato, mentre al VAR ci saranno Di Bello e Cecconi (AVAR).

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Pasalic, Muriel. 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. 

Dove vedere Atalanta-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button