Calcio

Atalanta-Spezia, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita lo Spezia nella gara valida per la 33esima giornata di Serie A. I bergamaschi provano a dare un seguito alle due vittorie consecutive ottenute per ritagliarsi uno spazio in zona Champions. I liguri invece cercano pesanti punti salvezza per raddrizzare la stagione. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Atalanta-Spezia.

Il momento dell’Atalanta

(Credit foto – Pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio)

L’Atalanta si presenta alla sfida essendo reduce da due successi consecutivi, maturati contro il Torino e contro una diretta concorrente per l’Europa come la Roma. Gli uomini di Gasperini stanno provando a rientrare in corsa per un posto in Champions League e la missione non è così complessa, visto che dista appena 2 punti.

Il momento dello Spezia

Lo Spezia invece è reduce da un periodo non proprio positivo e che rischia di trascinarlo addirittura in zona retrocessione. La scalata del Verona ha infatti messo nei guai la squadra di Semplici, che non può più permettersi di fare calcoli, ma deve solo macinare più punti possibili di qui alla fine della stagione. Nell’ultimo incontro disputato è arrivata una sconfitta interna per 2-0 per mano del Monza.

Le probabili formazioni di Atalanta-Spezia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Marinelli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Quarto ufficiale Manganiello, mentre al VAR ci saranno Guida e Giua.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. 

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde.

Dove vedere Atalanta-Spezia

La gara sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky con collegamento a partire dalle 17.30.

Maria Laura Scifo

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio