Calcio

Atalanta-Udinese, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Quest’oggi alle 12.30, al Gewiss Stadium, l’Atalanta ospita l’Udinese nella nona giornata di Serie A. I nerazzurri non vogliono sganciarsi dal treno di testa e cercano un successo che possa continuare a farli correre in avanti. I bianconeri invece provano ad agganciare il nono posto per ritagliarsi una momentanea tranquillità. Le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Atalanta-Udinese.

Il momento dell’Atalanta

L’Atalanta si presenta all’incontro dopo la rimonta subita contro il Manchester United in Champions League per 3-2. Dopo il doppio vantaggio firmato Pasalic e Demiral, i nerazzurri sono sprofondati nella ripresa per via delle reti di Rashford, Maguire e Ronaldo. In campionato invece, nell’ultimo incontro hanno riportato una vittoria sonora contro l’Empoli per 1-4 e grande protagonista dell’incontro è stato un ritrovato Josip Ilicic, autore di una doppietta. Al momento i bergamaschi si trovano al sesto posto con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il momento dell’Udinese

L’Udinese arriva alla gara reduce dal pareggio tra le mura amiche contro il Bologna per 1-1. Nonostante l’inferiorità numerica i friulani hanno ottenuto un punto importante grazie alla rete di Beto all’82’, che ha pareggiato quella di Barrow. Al momento, i risultati ottenuti hanno regalato ai bianconeri un tredicesimo posto in graduatoria con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo quest’oggi. Arbitro dell’incontro sarà il signor Livio Marinelli, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Di Gioia. Quarto uomo Marcenaro, mentre in sala VAR ci saranno Orsato e Longo (AVAR)

Atalanta (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Lovato, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Wallace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto; Beto. All. Gotti

Dove vedere Atalanta-Udinese

La gara sarà visibile su DAZN che quest’anno ha acquisito il pacchetto per la trasmissione delle gare di Serie A. Inoltre, sarà trasmessa anche su Sky nei canali 202 e 251 del satellite.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button