Calcio

Atletico Madrid-Liverpool, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, al Wanda Metropolitano, l’Atletico Madrid ospita il Liverpool nella terza giornata dei gironi di Champions League. Scontro al vertice tra le due formazioni con i Reds avvantaggiati dai due punti in più conquistati nelle precedenti gare rispetto ai biancorossi. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Atletico Madrid-Liverpool.

Il momento dell’Atletico

L’Atletico Madrid si presenta all’incontro reduce dal successo in campionato contro il Barcellona per 2-0 dello scorso 2 ottobre, sul quale avevano messo la firma Lemar e Suarez. Questo fine settimana però, i biancorossi non sono scesi in campo per decisione governativa. Avendo troppi giocatori impegnati con le nazionali sudamericane, il Governo ha consentito ad Atletico e Real di posticipare i rispettivi incontri. Al momento, gli uomini di Simeone si trovano al quarto posto con 17 punti, soli tre in meno della capolista Real Sociedad che ha giocato una gara in più. In Champions per il momento sono arrivati un pareggio e una vittoria che hanno regalato alla compagine di Madrid 4 punti ed un secondo posto nel girone B.

Il momento del Liverpool

Il Liverpool si presenta all’incontro dopo il roboante successo maturato contro il Watford per 0-5. Grande protagonista è stato Roberto Firmino, autore di una tripletta. Le altre reti invece le hanno segnate Mané e Salah. Un successo che ha consentito ai Reds di tenere un saldo secondo posto, dietro al Chelsea, con 18 punti. In Champions la partenza è stata fin qui perfetta con due vittorie in altrettanti incontri e dunque 6 punti conquistati. Quello che continua a stupire è la vena realizzativa degli inglesi, autori già di 22 reti in campionato in 8 gare e 8 in due partite di Champions League.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Liverpool

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Foltyn e Koslowski. Quarto ufficiale Jablonski, mentre in sala VAR ci saranno Dankert e Willy (AVAR)

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luís Suárez. All. Simeone

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, N. Keita; Salah, Roberto Firmino, Manè. All. Klopp

Dove vedere Atletico Madrid-Liverpool

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky sport football e Sky sport. Sarà inoltre possibile vedere anche la partita in streaming attraverso le piattaforme Skygo e Infinity, previa sottoscrizione dei necessari abbonamenti.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button