Non lo fermano nemmeno le condizioni metereologiche avverse, che hanno portato alla sospensione dell’incontro per qualche ora. Continua la cavalcata di Jannik Sinner all’ATP di Miami. Nella notte ha infatti eliminato Ruusuvuori in due set per 6-3 e 6-1. Gara senza storia che gli ha regalato l’accesso alle semifinali dove incontrerá il vincente del match tra Alcaraz e Fritz.
ATP Miami, Sinner è in semifinale

Jannik Sinner sta disputando un ottimo ATP di Miami: la condizione é strepitosa, il servizio pure come dichiarato anche da lui stesso e i risultati ci sono. L’ultima “vittima” é stato il finlandese Ruusuvuori, per la prima volta ai quarti del torneo. Il match sembrava filare via senza nessuna preoccupazione di sorta e allora ci ha pensato la pioggia a rinviarne l’esito di qualche tempo. Dopo un primo set concluso sul 6-3 per l’altoatesino. Finlandese in gara per 5 game, poi sul 3-2 non é più stato in grado di recuperare il gap. Nel secondo set la doccia ‘naturale’ ha portato alla sospensione dell’incontro, che é stato poi recuperato con successo. Si era giá sul 2-0 per Sinner, che poi ha concluso con un imperioso 6-1.
Adesso dunque l’italiano si prepara per la semifinale e spera di conoscere presto il suo avversario. A differenza del suo match infatti, quello tra Alcaraz e Fritz non é ripreso e sará appunto il vincente di questa sfida ad affrontarlo.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News