Se ne era parlato in apertura di questa possibilità che ora è divenuta pienamente reale. Alla fine Alcaraz e Sinner non hanno sbagliato un colpo e il loro percorso netto gli ha consentito di misurarsi in semifinale. Stanotte a partire dall’una di notte i due scenderanno sulle superfici dell’ATP di Miami per affrontarsi nel penultimo atto del torneo. Andiamo dunque a scoprire il programma e dove vedere in diretta l’incontro Sinner-Alcaraz.
ATP Miami, stanotte c’è Sinner-Alcaraz
Sveglie puntate e pronte per il big match del giorno. Alcaraz e Sinner si sono ritrovati nella semifinale dell’ATP di Miami e il match avrà inizio all’una di notte, ora italiana. Se l’altoatesino si era già qualificato superando agilmente Ruusuvuori, mancava all’appello lo spagnolo. Alcaraz ha giocato la notte appena trascorsa e si è imposto su Fritz in due set per 6-4, 6-2. In palio ci sarà ovviamente un posto in finale dove poi si affronterà il vincente dell’altro incontro, quello tra Medvedev e Khachanov, che invece prenderà il via alle 19.
Dove vedere la gara
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis. Sarà poi possibile vedere il match anche su SuperTennis, ma in differita.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News