Tennis

Sinner-Alcaraz, semifinali Master 1000 Miami: ultime e diretta TV

Se ne era parlato in apertura di questa possibilità che ora è divenuta pienamente reale. Alla fine Alcaraz e Sinner non hanno sbagliato un colpo e il loro percorso netto gli ha consentito di misurarsi in semifinale. Stanotte a partire dall’una di notte i due scenderanno sulle superfici dell’ATP di Miami per affrontarsi nel penultimo atto del torneo. Andiamo dunque a scoprire il programma e dove vedere in diretta l’incontro Sinner-Alcaraz.

ATP Miami, stanotte c’è Sinner-Alcaraz

(Credit foto – pagina Facebook Roland Garros)

Sveglie puntate e pronte per il big match del giorno. Alcaraz e Sinner si sono ritrovati nella semifinale dell’ATP di Miami e il match avrà inizio all’una di notte, ora italiana. Se l’altoatesino si era già qualificato superando agilmente Ruusuvuori, mancava all’appello lo spagnolo. Alcaraz ha giocato la notte appena trascorsa e si è imposto su Fritz in due set per 6-4, 6-2. In palio ci sarà ovviamente un posto in finale dove poi si affronterà il vincente dell’altro incontro, quello tra Medvedev e Khachanov, che invece prenderà il via alle 19.

Dove vedere la gara

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis. Sarà poi possibile vedere il match anche su SuperTennis, ma in differita.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio