Arriva una brutta notizia per i fan di Arriva una brutta notizia per i fan di Attack On Titan. Infatti, è stato annunciato che la premiere dell’ultima stagione è slittata al 2021. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Sebbene il trailer sia uscito da mesi oramai, non è stata mai annunciata una data ufficiale per la stagione finale. Inizialmente si pensava, ed era stato annunciato, che sarebbe arrivata questo autunno, ad ottobre. Successivamente è stata annullata la prima “data”.

Infatti ad agosto era stato dichiarato che entro la fine del mese si sarebbe avuta una data ufficiale, cosa mai avvenuta.

Ma a quanto pare il canale avrebbe deciso di non fare debuttare entro la fine del 2020 la quarta ed ultima stagione tratta dall’omonimo manga di Hajime Isayama. Infatti il sito ufficiale dell’emittente NHK ha eliminato definitivamente il messaggio, riguardo all’anime, che diceva “in arrivo nell’autunno del 2020”.

Un duro colpo per gli appassionati di Attack On Titan, che attendono da oramai un anno, notizie sull’anime. Attualmente non si sa con certezza quando sarà prevista l’uscita dell’anime, molti vociferano che uscirà addirittura nei primi mesi del 2021, ma ancora nessuna dichiarazione dal canale.

Intanto il manga sta giungendo ai suoi ultimi atti, anche qui non si sa con certezza quanti capitoli rimangano, ma l’autore ha dichiarato che siamo giunti alla fase finale e che presto diremo addio a tutti i personaggi che abbiamo amato per anni.

Seguici su:
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA