Gossip e Tv

Attilio Romita senza freni su Giucas Casella: “È un vecchio bavoso”

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella sua prima puntata, Attilio Romita già spicca tra i concorrenti di questa edizione per la schiettezza di commenti lontani da ogni parvenza di diplomazia. Dopo aver detto la sua sulla famiglia reale inglese dove – a suo dire – “ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di orge”, stavolta l’ex volto del Tg1 Attilio Romita ha espresso un certo sdegno nei confronti di Giucas Casella, personaggio noto al reality nella scorsa edizione.

L’ex volto Rai è stato molto critico nei confronti del mentalista televisivo, dicendo: “C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta“. 

“C’era Giucas Casella che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze” ha detto il giornalista parlando con Sara Manfuso della doccia che l’ex concorrente fece con Delia Duran e Lulù Selassié davanti alle telecamere: “La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Una cosa viscida e brutta… Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”.

Seguici su Google News

Back to top button