Cultura

Auguri di Buona Pasquetta 2021, frasi e immagini via Whastapp

Per chi vuole inviare un messaggio divertente e non banale, suggeriamo: “Pasquetta: molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano, oltre al covid che ci blocca”

Civilmente il lunedì di Pasqua, la Pasquetta, è un giorno festivo, introdotto dallo Stato italiano nel dopoguerra. Il Lunedì dell’Angelo nel nostro Paese si trascorre insieme con parenti o amici con una tradizionale gita o scampagnata che purtroppo quest’anno non ci potrà essere a causa delle restrizioni anti Coronavirus.

Buona Pasquetta 2021: migliori frasi d’auguri e divertenti

Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell’aria un vento d’amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasquetta!

Dopo Sabato Santo c’è Pasqua, dopo Pasqua c’è Pasquetta, dopo Pasquetta c’è il Maalox Plus.

Guardatela da questa prospettiva: la cioccolata risolve il problema delle gonne e i pantaloni troppo larghi. Buona Pasquetta!

La Pasqua non cade mai lo stesso giorno dell’anno per essere certi che a Pasquetta piova.

Peggio di quelli che ti chiedono cosa fai a Pasquetta ci sono solo quelli che ti chiedono cosa fai il “Lunedì dell’Angelo”.

Ricordiamo che la Pasquetta è il Lunedì dell’Angelo, il giorno dopo la Pasqua, quando l’angelo incontra le donne al sepolcro, quando Gesù è entrato nel cuore di tutti gli uomini e li ha salvati dalla malvagità del mondo.

Il Lunedì dell’Angelo ci ricorda che Gesù Cristo è sempre con noi, anche quando non riusciamo a vederlo, lo sentiamo lontano e ci sembra che sia scomparsa per sempre. Lui veglia sempre su di noi, non ci lascia soli e ci dà la mano nei momenti difficili. Sta a noi seguirlo, impegnarci a diffondere il suo verbo.

Back to top button