Gossip e Tv

Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma su Instagram

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, è incinta! La conferma è arrivata su Instagram con un video ironico insieme al suo fidanzato, Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma ironica sui social

Photo credit: LettoQuotidiano.it
Photo Credits: LettoQuotidiano.it

Da tempo ci si chiedeva se Aurora Ramazzotti fosse incinta; numerose voci, infatti, circolavano durante l’estate anche per le foto comparsa che ritraevano Aurora e Michelle recatesi a comprare un test di gravidanza. Oggi, però, è arrivata la conferma dalla stessa Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle ed Eros ha postato un video ironico e spiritoso in cui ripercorreva tutte le volte che le false notizie sulla sua presunta gravidanza erano trapelate nel tempo; stavolta, però, le voci sono vere e Aurora e Goffredo lo confermano felicissimi. La coppia ha poi spiegato il perché ha atteso nel dare la notizia:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

La notizia è stata data da Alfonso Signorini, ma sia Goffredo che Aurora hanno specificato che quando Signorini aveva diffuso la conferma della gravidanza, non era ancora il momento di rendere ufficiale la notizia. Il video è un siparietto ironico in cui si sentono le voci di Michelle e Tommaso Zorzi, migliore amico di Aurora, che chiedono alla ragazza se è incinta. All’ennesima risposta negativa ecco quel dettaglio che fa trapelare la dolce attesa: ‘‘Chiedilo a Signorini”. Successivamente, nel video appare Goffredo che le ripete la domanda e Aurora, con il sarcasmo e l’ironia che la contraddistinguono, sgancia la tanto vociferata notizia rendendola ufficiale.

Seguici su Google News

Back to top button