Gossip e Tv

Aurora Ramazzotti, calo di pressione per il caldo

Aurora Ramazzotti racconta quello che le è accaduto mentre faceva aperitivo sui Navigli a Milano assieme alla migliore amica Sara Daniele. Aury si accascia a terra per un calo di pressione dovuto al caldo, soccorsa dal personale del bar.

Aurora Ramazzotti avverte un malore durante l’aperitivo con Sara Daniele sui Navigli

Aurora Ramazzotti - Photo Credits youmovies.it

Aurora Ramazzotti era uscita per un aperitivo con la migliore amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, sui Navigli a Milano. Da subito l’influencer aveva postato uno scatto per avvertire il suo pubblico. L’aperitivo si però trasformato presto in un avvenimento poco piacevole per l’influencer figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti è stata vicino allo svenimento per un calo di pressione. Il caldo “africano” – come ha specificato Aury nelle sue storie – le ha giocato un brutto scherzo.

Aurora Ramazzotti è stata subito soccorsa dal personale del bar in cui si era fermata assieme all’amica, il Mag. Alzandole le gambe e prendendo un bicchiere con dello zucchero, la ragazza ha presto ripreso le forze. Nel mentre, l’amica Sara Daniele le stava affianco ironizzando sul suo quasi svenimento e immortalando un selfie divertente. Nella foto appare Sara con un calice di vino rosso tra le mani e sullo sfondo Aury distesa a terra con un panno bagnato sulla fronte.

L’influencer racconta l’accaduto ai followers tramite le sue storie Instagram

Aurora Ramazzotti, dopo aver postato sulle sue storie Instagram tutta la vicenda – persino il selfie scattato dalla Daniele – ha voluto sottolineare:

“Insomma ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un’ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti”.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Back to top button