Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento con la rubrica #aLIVEwithfashion e questa volta la protagonista scelta è Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è entrata nel mondo dello spettacolo in punta di piedi, senza coprirsi dietro il nome dei suoi genitori, decisamente personaggi molto famosi.
Aurora e il suo stile social
Su instagram Aurora vanta 1 milione e 300 mila follower ed è per questo che possiamo dire si stia affermando come influencer dettando le tendenze della moda, sua grande passione da sempre. Durante le occasioni mondane e sui red carpet, sfoggia spesso la griffe di famiglia, ma per il tempo libero preferisce uno stile casual molto più adatto ad una ragazza della sua età; jeans, camicie, T-shirt e sneakers sono sicuramente i suoi capi preferiti.
La perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella…
Pochi giorni fa Aurora sul suo profilo instagram ha postato una foto in cui si mostra completamente struccata. Tutto normale direte voi, non è la sola a farlo ormai. Vero, ma lei mostra la sua pelle imperfetta, con qualche brufolo, per dare un messaggio di forte impatto.
La perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più
Un messaggio dato da chi nella vita nonostante si è sempre sentita dire di non essere bella come la madre, magra come madre, brava come madre ha continuato a camminare per la sua strada a testa alta.
Aurora Ramazzotti riccia per un cambio look
E invece Aurora bella lo è davvero, capelli lunghi castani, fisico longilineo, occhi nocciola. Non ha davvero nulla a cui invidiare a nessuno. Sui social in alcuni scatti è apparsa indossando pantaloni skinny a vita alta, maglietta a maniche lunghe e a collo alto stivali alla caviglia che esaltano il suo bellissimo fisico.
Quasi quasi mamma Michelle deve stare attenta, Aurora potrebbe toglierle il primato di bellezza.
Seguici su facebook