Arte e IntrattenimentoModa

Michelle Hunziker, parola d’ordine semplicità

Adv

Eccoci arrivati al nostro, ormai, solito appuntamento con la rubrica aLIVEwithfashion e questa volta il personaggio scelto è Michelle Hunziker. La super conduttrice, si è sempre mostrata allegra e sorridente anche sui suoi canali social, tanto da contare oltre 4,6 milioni di follower solo su instagram.

Durante questo periodo di quarantena, come moltissimi vip o influencer hanno fatto, ha deciso di contribuire creando un format sul suo instagram chiamato Iron Ciapet, delle live in cui si allena che poi vengono riportate anche nel suo canale youtube.

Michelle Hunziker e il suo format social Iron ciapet - credit: youtube
Michelle Hunziker e il suo format social Iron ciapet – credit: youtube

Michelle Hunziker ed il suo stile sportivo

Dato il format da lei creato e il successo che sta avendo, la conduttrice veste spesso un look decisamente sportivo, come fosse ‘una di noi’. Ecco quindi che i suoi completi sono semplici, short e t-shirt a tinta unita come davvero fosse una nostra amica pronta a fare attività fisica con noi.

Apparire senza artifici, in modo genuino e spontaneo è indubbiamente uno dei punti di forza di Michelle Hunziker ed anche motivo del suo successo, apprezzata anche e sopratutto dal genere femminile.

Look sportivo per i suoi esercizi in casa - credit: gossip
Look sportivo per i suoi esercizi in casa – credit: gossip

Michelle Hunziker, semplicità anche nel makeup

Michelle non ha paura di apparire davanti ai suoi follower senza un filo di trucco, spesso nelle sue storie di instagram mostra la sua skincare routine e il momento della detersione del viso.

Anche nelle sue apparizioni televisive il trucco è sempre molto naturale, fresco e luminoso, cosi come nei suoi canali social. Per il makeup occhi predilige, infatti, un look acqua e sapone, un trucco che c’è ma non si vede. Punto forte le ciglia, tanto mascara per aprire lo sguardo ed allungarlo verso l’esterno.

Michelle Hunziker in una storia instagram - credit: ig therealhunzigram
Michelle Hunziker in una storia instagram – credit: ig therealhunzigram

Capelli biondi e riga centrale

Michelle Hunziker ha sempre portato i capelli allo stesso modo, lunghezza oltre le spalle, color biondo e riga centrale. Nel 2019 ha deciso di cambiare facendosi la frangia, cosa che ha fatto davvero impazzire il web e le riviste di gossip.

Insomma, sapete come siamo noi donne…i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio…sono cavoli amari per tuttiiiii?

Michelle Hunziker e il suo cambio di look - credit: gdilei
Michelle Hunziker e il suo cambio di look – credit: dilei

La Hunziker resta una delle donne più ambite dello spettacolo, una donna che sa davvero trasmettere bellezza, femminilità, allegria e spontaneità.

Seguici su facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button