CulturaModa

Bianca Guaccero, stile casual per il suo Detto Fatto social

Eccoci al secondo appuntamento con la nostra rubrica #aLIVEwithfashion e questa volta la protagonista è Bianca Guaccero. La giovane attrice e conduttrice sta spopolando su instagram grazie alla sua versione social di Detto Fatto, programma che stava conducendo su Rai2 prima della pandemia da coronavirus.

Le dirette si svolgono 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 14 alle 15.30 sul profilo ufficiale della trasmissione e insieme a diversi ospiti cerca di dare consigli anche attraverso mini tutorial di stile, make up, hair style…

Bianca Guaccero e il suo Pronto Detto Fatto su instagram - credit: profilo ig Bianca Guaccero
Bianca Guaccero e il suo Pronto Detto Fatto su instagram – credit: profilo ig Bianca Guaccero

Bianca Guaccero e il pigiama glamour

La sera prima delle puntata di Pronto Detto Fatto, la conduttrice è solita dare una speciale buonanotte ai suoi numerosi follower, mostrandosi in un inedito look acqua e sapone. Il suo viso senza trucco e con indosso il pigiama riceve sempre i consensi del web.

Pur rinunciando alle ciglia finte, alla linea di matita che le esalta lo sguardo, al rossetto che mette in evidenza le sue labbra carnose, la sua notorietà non ne risente, anzi. Gli apprezzamenti sulla sua bellezza aumentano ogni giorno di più.

La conduttrice nel suo look da buonanotte - credit: ig bianca guaccero
La conduttrice nel suo look da buonanotte – credit: ig Bianca Guaccero

Per il programma sempre impeccabile

Per le dirette sul canale social del programma però punta ad uno stile giovanile, ma sempre impeccabile. Non rinuncia al make up puntando su ciglia ben allungate e occhi da gatta, con matita nera sopra e sotto l’occhio; sulle labbra rossetti dai toni nude e illuminate da una punta di gloss. Per i capelli acconciature semplici, una coda di cavallo, qualche onda con riga laterale o un liscio semi raccolto.

I suoi outfit sono sempre semplici, allegri e colorati. Utilizza sopratutto canottiere o maglie a mezza manica arricchendo poi il look puntando sugli accessori. Collane, bracciali ed anche cappelli fanno spesso da cornice alle sue dirette e al suo stile.

Bianca Guaccero ed il suo stile semplice ma impeccabile - credit: ig biancaguaccero_fanpage
Bianca Guaccero ed il suo stile semplice ma impeccabile – credit: ig biancaguaccero_fanpage

Su instagram è polemica sul suo look

Bianca Guaccero mostrandosi sui social sempre con make up e capelli impeccabili, ha fatto parlare molto si se. I più maligni hanno ipotizzato che si facesse aiutare da un professionista senza quindi rispettare le regole del decreto covid-19. La conduttrice durante una diretta ha espressamente tenuto a precisare:

Visto che in molti mi avete chiesto se in casa ho un parrucchiere, una truccatrice e un’estetista, ora ve lo dico io: nessuno mi trucca e mi fa i capelli, faccio tutto da sola! Lavoro da quando ho 17 anni facendo tournée in tutta Italia. Ho imparato da sola, conosco i ‘trucchi del mestiere’ e mi sono arrangiata.

La conduttrice perfetta nelle sue dirette ig - credit: ig detto fatto
La conduttrice perfetta nelle sue dirette ig – credit: ig detto fatto

Sicuramente la conduttrice sta dimostrando di essere una donna molto sicura di se, che non ha paura di mostrarsi nella sua normalità; una donna che si pone allo stesso livello delle altre senza mostrarsi superiore in nessun modo; forse è questo il segreto del suo successo.

Seguici su facebook

Back to top button