Gossip e TV

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, spopola la “dieta” della quarantena

Adv

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti protagoniste indiscusse del web in queste ore: in tempo di quarantena la famiglia Hunziker-Trussardi pubblica su Instagram divertenti siparietti della loro vita da “reclusi” gravitante intorno al tema della dieta e dell’appetito durante la convivenza forzata. Come scenografia principale: il frigorifero! Oltre alla bella Michelle e ad Aurora, in casa ci sono anche Goffredo Cerza, fidanzato di Auri, rientrato da Londra, e Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e migliore amica della Ramazzotti.

“Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti assieme a Goffredo Cerza e Sara Daniele – Fonte: web”

Le scenette di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Purtroppo, la quarantena è una situazione che riguarda tutti, vip compresi, e comprese Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti. E le belle conduttrici hanno scelto un modo spiritoso per dileggiare sulla situazione da rinchiusi in casa. Ma Aurora svela con ironia che il loro problema è che hanno fame. Comunque, la protagonista indiscussa è Michelle, la quale torna a casa con due sporte della spesa piene di cibo, raccomandando ai suoi inquilini di non terminare tutte le scorte in rapidissimo tempo.

Michelle Hunzicker ed Aurora Ramazzotti - immagine web
“Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in un momento divertente del video – Fonte: web”

Però, i buoni propositi di trattenersi non vengono mantenuti. Tuttavia, una serie di scene girate dall’interno del frigorifero confermano l’ingordigia dei ragazzi: Michelle ogni volta li sorprende a saccheggiarlo. Addirittura, in una scenetta Aurora nasconde in bocca un uovo intero con tanto di guscio per non farsi scoprire dalla madre. Subito sotto il video, una didascalia di Aurora commenta il filmato.

La nostra quarantena un po’ fuori dagli schemi. La mia famiglia, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha accolto anche Sara Daniele e Goffredo Cerza per poter superare questo momento insieme. Il problema? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza”.

Come noto, il divertentissimo video diventa immediatamente virale. In sostanza, quei tre minuti di goliardia hanno lo scopo di divertire e, quindi, di alleggerire il duro periodo di quarantena cui ci ha costretto la pandemia. Insomma, un filmato spiritoso che è piaciuto molto ai fan poiché ironizza su una situazione triste e drammatica.

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button