Aurora Ramazzotti sta trascorrendo in Sardegna con Goffredo Cerza la prima estate da mamma del piccolo Cesare nato lo scorso marzo: nella mattina odierna del 18 agosto l’influencer ha pubblicato sul web una serie di scatti nei quali ha ripercorso i migliori momenti delle vacanze.
Aurora Ramazzotti senza veli sul web: la risposta
Scorrendo il carosello, la 26enne si mostra con il compagno, il figlio, il padre Eros con il quale ha duettato in un concerto tenutosi a Taormina e poi in un’immagine completamente senza veli intenta a fare una doccia su un prato. Sono stati tantissimi i commenti che hanno invaso il post della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ed hanno scatenato followers…Ed haters. Aurora viene attaccata sulla forma fisica a distanza di pochi mesi dal parto, ed al tempo stesso sono tanti i consensi per l’immagine ed il coraggio avuto nel mostrarsi sui social, come da parte di note influencer come Giorgia Soleri che scrive “Quanto sei autenticamente bella Aurora“.
A seguito della bufera scatenatasi sui social, nelle ultimissime ore la Ramazzotti si è sfogata sulle stories a riguardo della pioggia di commenti contenenti tantissime polemiche:
“I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una minchia”. L’influencer ha inoltre sottolineato nelle stories successive un’immagine di Mahmood nudo al mare, riprendendo uno degli attacchi rivolti nei suoi confronti pubblicati sulla sua pagina: “Mi segnalano un Mahmood che si perde in molto più di un bicchiere d’acqua”.
Seguici su Google News