Gossip e TV

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, perché è finito il loro amore

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, per anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due, che si sono amati profondamente, hanno dato alla luce la loro primogenita, l’influencer e conduttrice televisiva Aurora Ramazzotti.

Eros Ramazzotti è nato il 28 ottobre del 1963 a Roma ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un cantautore. Uno dei cantanti di maggior successo nella musica leggera italiana e del pop latino a livello internazionale dagli anni Ottanta. Michelle, invece, è nata il 24 gennaio del 1997 a Sorengo, in Svizzera ed è una nota conduttrice televisiva, attrice ed ex modella.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

I due si sono conosciuti nel 1995 alla fine di uno dei concerti del cantante. Eros aveva appena 32 anni e Michelle 14 anni in meno di lui, infatti aveva compiuto da poco 18 anni. La giovane, però, era appena uscita dalla relazione con il conduttore Marco Predolin. Dopo un solo anno dall’ufficializzazione del loro fidanzamento nasce la loro primogenita, la piccola Aurora. Nel 1998, i due decidono di convolare a nozze e pronunciano il fatidico sì nel Castello Odescalchi di Bracciano. Una storia d’amore intensa che fineì, però, nel 2002 e nel 2009 divorziarono ufficialmente. Il motivo della fine della storia lo raccontò proprio la conduttrice durante un’intervista al Corriere della Sera. La showgirl, infatti, nel periodo in cui era sposata faceva parte di una setta che la portò ad allontanarsi da tutti i suoi affetti più cari.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button