Come avrete notato nell’ultima puntata di RAW Austin Theory è rimasto parte del main roster anche dopo il ritorno di Andrade. Secondo Dave Meltzer questa non è una casualità.

Austin Theory : il nuovo prediletto di Heyman?

Austin Theory
Il ragazzo ha sicuramente impressionato sin dal suo debutto ad NXT – Fonte : WWE.com

Sono passati meno di quattro mesi dal debutto di Austin Theory in WWE quando sfidò Roderick Strong per il North American Championship. Da allora il giovane atleta, nonostante siano arrivate poche vittorie, ha impressionato al punto la dirigenza WWE al punto di sostituire Andrade a Wrestlemania e a RAW

Ciò che impressiona maggiormente di Theory è il fatto che è rimasto nel main roster anche dopo il ritorno del campione degli Stati Uniti ; in suo recente podcast Dave Meltzer ha rivelato che il giovane è stato a tutti gli effetti promosso a RAW dopo aver impressionato Paul Heyman con la sua performance da wrestler “navigato” al Gran Daddy of Them All.

Secondo l’esperto la stable formata da Austin Theory, Angel Garza, Andrade e Zelina Vega ha convinto l’ex manager della ECW che ha bisogno di un nuovo gruppo di heel dopo il disfacimento della stable di Rollins e il momentaneo allontanamento di AJ Styles e degli OC dopo il Boneyard Match.

L’ex EVOLVE Champion questa settimana ha sconfitto Akira Tozawa ; nella prossima puntata di RAW affronterà Aleister Black un uno dei match di qualificazione al Money in the Bank

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA