Gossip e Tv

“Avanti Un Altro”, al via la nuova edizione del game show condotto da Paolo Bonolis

Ritorna “Avanti un altro” tutti i giorni dal lunedì alla domenica, alle ore 18.45 su Canale 5 : Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la dodicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Avanti Un Altro, i nuovi personaggi del salottino: arriva Sophie Codegoni

Avanti Un Altro al via la nuova edizione del game show condotto da Paolo Bonolis - Photo Credits : per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Avanti Un Altro al via la nuova edizione del game show condotto da Paolo Bonolis – Photo Credits : per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima di allegria e leggerezza. Presente l’affollato ‘salottino’ capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), con persone comuni, al tempo stesso estremamente originali, che pongono ai concorrenti divertenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi. Nel cast, come sempre, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza. Tra i personaggi e i numerosi ospiti che vedremo nel corso di questa edizione, la nuova bonas Sophie Codegoni, un nuovo attesissimo bonus, Giovanni Muciaccia e Le Donatella.

Inoltre, lo iettatore Franco Pistoni non sarà solo, ma al suo fianco ci sarà sua “moglie”, Giorgia Pianta. Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata è tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate. Tutti i personaggi di “Avanti un altro!” sono nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutta Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si è occupata della ricerca dei concorrenti, del cast e del pubblico. Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam. “Avanti un altro” è prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset.

Seguici su Google News

Back to top button