MetroNerdMovieNerd

Avatar 2 – Concept art del film

James Cameron svela i primi concept art di Avatar 2, vediamoli insieme.

Durante il CES che si sta svolgendo a Las Vegas, James Cameron, regista del primo capitolo della saga sugli abitanti di Pandora e anche dei suoi futuri sequel, ha svelato dei concept art di Avatar 2.

Cameron commenta così le immagini del prossimo film:

“Quando vedo questi concept, vedo un mondo in cui vorrei andare. Questo è quello che stiamo cercando di creare con i nostri designer. Facendovi innamorare di Pandora faremo nascere in voi la voglia di proteggerlo e di sentirvi coinvolti nelle storie. Ci siamo ispirati al nostro mondo, che è ancora bello: ci sono tantissime parti di esso che sono ancora spettacolari. Dobbiamo combattere per il nostro mondo. È questo il messaggio che vogliamo veicolare nel nostro film.

Avatar 2
Avatar 2 – Photo Credit: Web
Avatar 2
Avatar 2 – Photo Credit: Web
Avatar 2
Avatar 2 – Photo Credit: Web

Le immagini del nuovo film di Cameron sembrano spettacolari, dopo il primo sguardo, però, ricordano la schermata di un videogioco. Non so dire se questo sia un bene o un male, sinceramente.
Sicuramente le ambientazioni saranno pazzesche, speriamo che la trama lo sia altrettanto.

Il primo film della saga è uscito ormai nel lontano 2010. Sono quindi ben dieci anni che i fan del primo film, che è stato anche campione di incassi, aspettano il nuovo capitolo.
James Cameron ha inoltre dichiarato, tempo fa, che è sicuro che anche la nuova pellicola batterà ogni record.

Di questo non possiamo essere sicuri finché non uscirà il film, previsto nelle sale cinesi per il 16 dicembre 2021, ancora non si sa bene quando in Italia.

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button