Calcio

Avellino-AZ Picerno, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, l’Avellino ospita l’AZ Picerno nella gara valida per la 15esima giornata di Serie C girone C. I padroni di casa proveranno ad abbordare il podio con un successo, mentre gli ospiti provano a fuggire dalla zona calda. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Avellino-AZ Picerno.

Il momento dell’Avellino

L’Avellino si presenta all’incontro con il sesto posto in classifica e 23 punti totalizzati per ottenerlo, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta. Nelle ultime 5 gare i lupi hanno portato avanti una striscia positiva caratterizzata da 3 successi e 2 pareggi. In particolare, l’ultima partita ha visto i biancoverdi trionfare per 0-1 sul campo del Messina. A risultare decisiva è stata la rete segnata da Kanoute al 33′.

Il momento dell’AZ Picerno

L’AZ Picerno invece occupa il 13esimo posto in graduatoria per via dei 16 punti collezionati finora, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Negli ultimi 5 incontri sono arrivate 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria. In particolare, l’ultimo incontro si è concluso con una sconfitta interna per via della Virtus Francavilla, che sbancato il Curcio per 0-1 grazie alla rete segnata da Caporale. In seguito alla sconfitta tra l’altro la dirigenza ha esonerato il tecnico Palo e chiamato invece Leonardo Colucci.

Le probabili formazioni di Avellino-AZ Picerno

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Centi di Terni, coadiuvato dagli assistenti Pintaudi e Spina. Quarto ufficiale Tomasi.

Avellino (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; Matera, D’Angelo; Micovschi, Di Gaudio, Kanoute; Maniero. All. Braglia

AZ Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Guerra, Allegretto, De Franco, Finizio; De Ciancio, Pitarresi; Reginaldo, De Cristofaro, Carrà; Gerardi. All. Colucci

Dove vedere Avellino-AZ Picerno

La gara sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C. Inoltre sarà possibile vederla su Sky Sport in modalità pay per view.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credits: U.S. Avellino 1912 Facebook)

Pulsante per tornare all'inizio