Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Partenio, l’Avellino ospita il Foggia nella gara valida per la 19esima giornata del girone C di Serie C. Sfida di alta classifica tra la sesta e settima forza del campionato, che sperano di ottenere 3 punti che alimentino il loro bottino per poi arrivare più in alto possibile. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Avellino-Foggia.
Il momento dell’Avellino
L’Avellino scende in campo reduce da un’alternanza perfetta di pareggi e vittorie e nelle ultime 5 gare. I biancoverdi infatti hanno fatto registrare 3 successi e 2 pari che hanno regalato loro una serie di punti utile a ritagliarsi un biglietto per il sesto posto a quota 31. Nel complesso la formazione campana porta avanti una serie costituita da 11 risultati positivi di fila. Nell’ultimo incontro disputato è arrivato un successo contro la Vibonese per 0-1, portato a casa grazie alla rete messa a segno da Carriero.
Il momento del Foggia
Anche il Foggia sta conducendo da sé un buon campionato, avendo conquistato 27 punti e trovandosi al settimo posto della graduatoria. Un ruolino di marcia costituito da 8 successi, 7 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incontro ha visto i rossoneri prevalere sulla Virtus Francavilla per 1-0, grazie al gol messo a segno da Ferrante.
Le probabili formazioni di Avellino-Foggia
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Longo, coadiuvato dagli assistenti De Angelis e Valente. Quarto ufficiale Madonia.
Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Micovschi, Matera, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. All. Braglia
Foggia (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All. Zeman
Dove vedere Avellino-Foggia
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook