Articolo a cura di Cultura Nerd. Il seguente articolo NON contiene spoiler di Avengers Endgame! Se avete già visto il film e volete parlarne con altri senza rischiare di fare spoiler a qualcuno, potete andare sul nostro gruppo facebook apposito.
Immaginate di incamminarvi per le strade della vostra città per andare al cinema, entrare in sala e sedervi sulle poltroncine a voi assegnate.
Immaginate poi che poco dopo arrivi un signore, che con un accento straniero vi chiede permesso per potersi sedere al suo posto. Forse lo riconoscete, forse no, o forse lo avevate già adocchiato fuori dalla sala, ma fatto sta che avrete visto Avengers Endgame, il film forse più atteso dell’anno (e forse, anche di sempre) con Nick Fury in persona, alias Samuel L. Jackson.
Sarebbe un’emozione a dir poco unica, che qualche nostro amico di Trieste ha vissuto in prima persona.
Samuel L. Jackson è stato infatti avvistato al cinema Ambasciatori la notte del 24 aprile alla prima proiezione di Avengers Endgame in lingua originale.
L’attore è stato facilmente riconosciuto dai fan, nonostante un abbigliamento che non ci si aspetterebbe vedere da una star alla proiezione del proprio film. Qui di seguito potete vedere la foto di Jackson postata da
u/fedenamor su Reddit.

Lo stesso Jackson ha pubblicato su instagram una sua foto prima della visione del film. La maglietta, che ritrae il famoso cercapersone apparso per la prima volta nel finale di Infinity War e poi in Captain Marvel, non lascia poi dubbi!
” Tempo di scoprire se questo aggeggio ha funzionato!!! “
La foto e la didascalia sono state accompagnate dagli hashtag
#onlyforemergencies (ossia #soloperleemergenze, in riferimento alla raccomandazione di Carol quando ha consegnato a Fury il cercapersone) e
#hitmanswifesbodyguard, in riferimento al film The Hitman’s wife’s Bodyguard, sequel di The Hitman’s Bodyguard (in Italia: Come ti ammazzo il bodyguard“), che Jackson si è trovato a girare da noi e in Croazia.
Ecco poi un’altra foto di lui, intento a mangiare popcorn prima dell’inizio del film

E con questo vi saluto!
Se vi è piaciuto l’articolo, venite a trovarci sui nostri portali facebook (Cultura Nerd & InfoNerd) e instagram (culturanerditalia). Qualora aveste già visto il film e smaniate dalla voglia di parlarne con qualcuno senza rischiare di fare spoiler, andate sul nostro gruppo facebook creato appositamente allo scopo!
Se invece vorreste leggere una recensione del film, cliccate qui. L’articolo in questione è strutturato in una prima parte, priva di spoiler, e una seconda parte, dove lo spoiler e dapprima ben segnalato. Buona lettura!