MovieNerd

Avengers e i Simpsons: l’episodio cross-over

Avengers e i Simpson, due argomenti amatissimi dall’universo Nerd e non, si uniscono in un episodio speciale della serie televisiva animata.
Tra i tanti omaggi realizzati dalla serie animata di Matt Groening, non poteva certo mancare un altro omaggio alla Marvel.

Sarà, infatti, presto in onda negli Stati Uniti un attesissima puntata della serie con protagonista la famiglia gialla più famosa al mondo dedicata completamente all’universo Marvel.
Protagonista indiscusso: ovviamente Bart Simpson.

Trama

La puntata avrà, infatti, come protagonista il primogenito della famiglia Simpson.
L’episodio sarà intitolato Bart The Bad Guy e vedrà il nostro amato Bart protagonista di un malinteso: scambiato per un bambino con una malattia terminale, gli verrà permesso di assistere in anteprima all’ultimo film dei Vindicator, amata saga di supereroi.
Il ragazzino deciderà quindi di ricattare i produttori del film, minacciando di divulgare degli spoiler se non gli verrà dato ciò che desidera. Ed è qui che inizia il divertimento!

Cameo

Ovviamente, come in ogni puntata speciale dei Simpson, non potevano mancare degli “ospiti” d’eccezione.
Ad avere dei cameo all’interno di questa puntata saranno niente meno che i Fratelli Russo (registi di Infinity War ed Endgame) nel ruolo di due executives e Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) nel ruolo del villain Chinnos.
Si parla quindi di collaborazioni molto importanti per questa attesissima puntata cross-over!

Locandina

In occasione di questa collaborazione (e per alimentare l’hype dei fan sia dei Simpson che della Marvel) è stata realizzata una magnifica locandina.
Nell’immagine possiamo vedere un gigantesco Bart sullo sfondo e Marge, Lisa e Homer seduti al cinema. Tutto attorno è possibile inoltre riconoscere svariati personaggi ispirati a figure dell’universo Marvel e i due executives a cui presteranno la voce i famosi registi Marvel.

Avengers - immagine web
Locandina dell’episodio Avengers e Simpson – Photo credit: web

In attesa di questa puntata speciale dei Simpson vi ricordo di godervi stasera Avengers: Age of Ultron su Rai2 alle 21.30 e di prenotare Disney+ con l’offerta esclusiva dedicata ai lettori di Metropolitan, per poter vedere sia i Simpson che Marvel in streaming!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button